“X Factor”, Manuel Agnelli: “Soddisfatto della giuria”

Manuel Agnelli torna su X Factor. Come sottolinea il Corriere della Sera, il cantante “è l’unico punto di contatto tra il passato di X Factor, e la nuova stagione”. L’annuncio al cinema Barberini di Roma, dove è stata anche rivelato che quest’anno il programma chiuderà con una esterna speciale, a Piazza del Plebiscito a Napoli. Le serie internazionali Giorgia vestirà i panni inedita di conduttrice nella nuova stagione di X Factor e accanto a Manuel Agnelli i giurati: Achille Lauro, Jake La Furia, e Paola Iezzi (Trash Italiano)

La notizia riportata su altre testate

La nuova stagione di X Factor Italia promette di essere rivoluzionaria e ricca di sorprese. Per la prima volta nella storia del format internazionale, la finale si terrà all’aperto, nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli (Team World)

E fu così che l'onda lunga del pop napoletano arrivò a conquistare anche il più milanese degli show musicali: X-Factor, fiore all'occhiello della programmazione di Sky, stacca un biglietto per il Vesuvio e prenota la finale del talent, prevista per il prossimo 5 dicembre, sul palco di piazza Plebiscito a Napoli - la storica piazza di Pino Daniele. (ilmessaggero.it)

Parte il conto alla rovescia a “X Factor” 2024 e non tardano ad arrivare anticipazioni pazzesche. La 18esima edizione si preannuncia ricca di novità: in particolare, la finalissima sarà davvero speciale. (BluesHouse)

“X Factor”, novità pazzesche sulla nuova edizione: “Si concluderà qui. È la prima volta nella storia”

Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su Now, X Factor, quest'anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una finale in piazza del Plebiscito a Napoli (La Repubblica)

Non chiedo le dimissioni del Sovrintendente perchè tanto è un fantasma. Ancora non placate le furiose proteste per 8 giorni di concerto a Gigi D ’ Alessio a Piazza Plebiscito, tra la piu ’ belle al mondo, luogo simbolo della nostra storia, della nostra idendità, blindata dalle 5 del pomeriggio e ridotta a un pisciatoio, con file di gabinetti che deturpano la facciata di Palazzo Reale. (Il Giornale d'Italia)

Oltre ai suoi tesori storici e artistici, Napoli è famosa per la sua vibrante vita culturale e sociale. Negli ultimi anni la città ha acquisito sempre più rilevanza come location per eventi televisivi e musicali. (L'Architetto)