Genoa-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli dall'inizio, scelte confermate

Genoa-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli dall'inizio, scelte confermate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Otta che deve tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi in in campionato contro Roma, Empoli e Napoli. Momento ancora più complicato per il Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù sono reduci dalla delusione del derby perso in Coppa Italia contro la Sampdoria ai rigori mentre i (ilBianconero)

Su altri giornali

"Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. (Liberoquotidiano.it)

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

Miretti titolare. Nel Genoa giocano Vitinha e Pinamonti davanti, sorpresa Ahanor a sinistra mentre c'è Zanoli a destra. (SOS Fanta)

La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Oggi alle 19:59 Serie A di di foto di Daniele Buffa (Tutto Napoli)

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)