Serie C, Padova inarrestabile: batte anche la Giana e vola in vetta alla classifica

Il Padova non si ferma più. Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato domani al Menti contro il Lumezzane. A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita soltanto su calcio da fermo dalla Giana. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Miglior partenza di sempre in Serie C con otto vittorie e un pareggio in nove partite. Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. (Giana Erminio)

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. (Padova Goal)

Giana Erminio-Padova, la “classica” partita trappola. Tanti padovani in trasferta

Si terranno nella mattinata di domani, martedì 15 settembre, alle ore 10:00, presso la chiesa di San Carlo, i funerali di Valeriano Cuomo, il 42enne di Isola del Liri che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita dopo una tragica caduta dal balcone della sua abitazione nel popoloso quartiere San Carlo ad Isola del Liri superiore. (Frosinone News)

Per me è stata facile. Sono entusiasta di essere rimasto in questo gruppo, la squadra è forte e può fare qualcosa di importante. (Today.it)

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. (Padova Sport)