La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho"

La Juve si mangia le mani: Yildiz non basta. Motta: "Mercato? Devo migliorare quel che ho" La Juventus si mangia le mani e paga i suoi errori. Un buon primo temo e la possibilità - mancata - di chiudere la partita non bastano ai bianconeri per superare il Milan in semifinale di Supercoppa italiana: a Riyadh finisce 2-1 per i rossoneri. Niente pareggio per la Vecchia Signora, ma questa volta non è una buona notizia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Riyadh i rossoneri si impongono 1-2. (Juventus Football Club)

"Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. (Tutto Napoli)

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 08:00 Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1

Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)

Fanno discutere la fragilità improvvisa denunciata dalla difesa juventina e in particolare i cambi decisi da Thiago Motta (Vlahovic in particolare). Tocca al Milan la finale di Supercoppa d'Italia della Befana. (il Giornale)

Sarà il derby Milan-Inter la finale della Supercoppa Italiana. Nella seconda semifinale sul campo di Riad in Arabia Saudita, i rossoneri hanno superato la Juventus con il punteggio di 2-1. Nel primo tempo il vantaggio bianconero con il gol al 21esimo di Kenan Yildiz, schierato titolare da Thiago Motta all'ultimo dopo il forfait di Conceicao Jr. (Il Sole 24 ORE)