Berrettini e Sinner fenomeni anche a calcio: i palleggi prima del derby a Wimbledon

Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, si troveranno come avversari per l'accesso al terzo turno di Wimbledon. Il match è programmato per domani, intanto però i due si rilassano facendo qualche palleggio. E sono bravi anche in questo sport. Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora Campioni internazionali (SuperTennis)

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Sinner e Berrettini, il video rubato a Wimbledon: "Spalletti, sveglia!"

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

C’è grande attesa per il match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, valido per il secondo turno del torneo londinese. (Link Coordinamento Universitario)

Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)