Ahi Sinner: ha la febbre, slitta a giovedì la partenza per Parigi

La febbre ferma Jannik Sinner. Secondo quanto appreso dall'Ansa da fonti vicine al tennista, il vincitore dell'Australian Open 2024 è stato costretto a rinviare la partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di un'influenza. Secondo il piano di preparazione che aveva stilato con il suo team, Jannik sarebbe dovuto partire oggi per la capitale francese. A questo punto, è probabile che il viaggio per la Francia avvenga giovedì 25 luglio, giorno in cui è programmato il sorteggio del tabellone del torneo di tennis, le cui prime partite sono in programma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di ben poca cosa. Il miglior tennista italiano giungerà in Francia giovedì, giorno del sorteggio del tabellone tennistico, e sabato potrà debuttare in una competizione che lo vedrà tra i favoriti per la conquista di una medaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Un sospiro di sollievo non indifferente. Jannik Sinner è stato costretto a rinviare l'approdo a Parigi per l'edizione 2024 delle Olimpiadi a causa di un attacco di febbre, ma in merito a questa notizia è giunta subito una novità importante: l'aumento della temperatura, fino a 38 gradi secondo quanto raccolto e riportato dall'Ansa, non è dovuta alla positività da Covid. (Tennis World Italia)

Un giardino segreto su una terrazza nel cuore di Parigi da dove assistere alla Cerimonia di Apertura che avrà luogo sulle iconiche rive della Senna. Mathieu Lehanneur, designer e creatore della Torcia e del braciere per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, accoglierà una selezione di ospiti Airbnb in una serata all'insegna dei festeggiamenti olimpici, dell'arte, del design e (ovviamente) del fascino parigino a cura di Costanza Ruggeri (Sky Tg24 )

Parigi 2024: sollievo per Sinner, confermata la partenza per giovedì

Dovesse rinunciare Sinner secondo regolamento potrebbe essere sostituito da un altro tennista italiano. Sinner ha la febbre, ma non il Covid. (Fanpage.it)

Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del prossimo, 25 luglio. (Tuttosport)

Il numero 1 del tennis mondiale doveva partire oggi ma aveva 38 di febbre, non si tratta di Covid. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma è negativo al Covid. (Diretta)