TMW - Juve, contatti intensificati con il Barcellona per Araujo
La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", il club bianconero starebbe cercando di capire la fattibilità dell'operazione, visto che i blaugrana potrebbero aprire alla cessione di Araujo in prestito per dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio subìto lo scorso luglio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. Potrebbe essere sempre più vicino a las (ilBianconero)
La Juventus è in pressing su Araujo , da parte sua pronto a lasciare il Barcellona già a gennaio. Nessuna risposta, che però è stata interpretata come una mancata smentita e quindi di fatto una conferma, secondo Mundo Deportivo , che qualcosa possa esserci. (Tuttosport)
La Juventus, non è certo una novità, continua nella propria ricerca di un difensore centrale di spessore tecnico e personalità che possa rinforzare la retroguardia di Thiago Motta orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. Sarebbe stata l'occasione per testare le condizioni del centrale uruguaiano, reduce dal lungo infortunio alla coscia. (Tutto Juve)
Reduce da un lungo infortunio, il centrale con passaporto spagnolo ha sicuramente bisogno di continuità per ritrovare la forma migliore. Giuntoli vuole regalare a Motta due difensori, per cui vanno tenute sempre aperte le piste che portano a Hancko e Antonio Silva (CalcioMercato.it)
Araujo ha manifestato interesse per il trasferimento, confidando ai compagni di voler lasciare il Barcellona. (Europa Calcio)