Europa League, guida alla prima giornata: la Roma riceve il Bilbao, Dinamo Kiev-Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Comincia l'avventura in Europa League per le squadre italiane. La Roma parte dallo stadio Olimpico, dove riceverà un avversario temibile come l'Atletico Bilbao. La Lazio di Baroni in trasferta contro la Dinamo Kiev. Le probabili formazioni, dove vedere le partite in tv e il tabellone della prima giornata (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo, dunque, insieme quante volte la dea fortuna ha baciato i giocatori proprio nel nostro territorio. In Italia, il gioco d’azzardo ha una lunghissima tradizione e abbiamo la fortuna di poter visitare alcuni dei casinò più antichi del mondo (come quello di Venezia). (Sbircia la Notizia Magazine)

Due ferite ancora aperte per una tifoseria che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare una crisi generale dovuta all’ennesimo esonero dell’allenatore e dopo aver visto sfumare i tentativi della società di dare un’identità più competitiva alla squadra. (Fantacalcio ®)

Al via mercoledì 25 e giovedì 26 settembre l’Europa League 2024/2025 con la prima giornata della “League Phase”. Su Sky e in streaming su NOW 18 partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. (Sky Sport)

A TMW Radio, durante Maracanà, l'osservatore Marco Palma ha parlato di Europa League e degli elementi più interessanti delle avversarie di Roma e Lazio: "Partiamo dall'Athletic Bilbao, squadra che attacca tanto. (TUTTO mercato WEB)

Poco più di ventiquattro ore e prenderà il via anche la nuova Europa League. Esattamente come accaduto per la Champions, anche la seconda competizione europea per club ha subito un restyling completo. (Quotidiano Sportivo)

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva che manderà in onda lungo l’arco della stagione fino alla finalissima del 21 maggio 2025, quando le due formazioni che si giocheranno il proprio posto nell’albo d’oro dopo l’Atalanta nella cornice dello stadio San Mames di Bilbao (Calcio e Finanza)