Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
PIZZIGNACCO 5,5: Paratona su Orsolini (in fuorigioco) al 18′ del primo tempo. Poi è travolto dal Bologna e dall’inerzia dei suoi compagni. IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato. (Forza Monza)
Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. (Firenze Viola)
Il Monza di Nesta, passato per le eliminatorie con vittorie contro Sud Tirol e Brescia, cerca riscatto dopo un periodo difficile, con l’ultimo successo risalente al 21 ottobre contro l’Hellas Verona. Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte due squadre che arrivano alla sfida con percorsi e momenti opposti. (Today.it)
Ini ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema muscolare ed è stato prontamente sostituito da Vincenzo Italiano poco dopo aver realizzato il goal del raddoppio. (ilBianconero)
Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 (TUTTO mercato WEB)
MONZA Pizzignacco 5,5 - Una serata da incubo tra i pali, quattro reti subite, ma ne evita almeno due. Il giovane portiere dei brianzoli è un profilo da seguire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)