Napoli Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Così il direttore sportivo del Napoli nel pre-partita: "Dobbiamo essere orgogliosi del mercato fatto. Avevamo le idee chiare e aspettavamo la cessione di Osimhen, che però non è arrivata. Il presidente De Laurentiis ha quindi deciso di prendersi un rischio con gli acquisti. Osimhen? La situazione è estremamente chiara dalla fine dell’anno scorso e da inizio ritiro. Victor aveva espresso la volontà di non restare a Napoli: il mercato è stato complicato, pensavamo di aver chiuso una trattativa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Frank Zambo Anguissa, criticatissimo per gran parte della partita, è stato autore del gol vittoria. Retroscena su Napoli-Parma. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. (AreaNapoli.it)

Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)

Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In chiave voti fantacalcio, ottimo esordio per Lukaku, che timbra subito col suo primo +3 in azzurro. (FantaMaster)

Il Corriere dello Sport gli assegna un 7,5: “Stende Bonny in area. Alex Meret protagonista nella vittoria del Napoli sul Parma. Dalla papera sul rigore al “miracolo” finale: le pagelle dei quotidiani celebrano il portiere azzurro. (Napolipiu.com)