Italia, Dimarco: “Ci teniamo stretti il pareggio. Questo è lo spirito giusto!”

Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno dell'Inter è stato uno dei migliori in campo per gli azzurri e ha illuminato il rettangolo verde dell'Olimpico con giocate da urlo. "Abbiamo giocato bene insieme e abbiamo sofferto insieme. Spirito Italia (Fcinternews.it)

Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Le dichiarazioni del “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. (Milan News 24)

“Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. “Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Fantacalcio ®)

Dimarco: «Sfortunati sull’episodio, il pareggio è importante. Io come Calhanoglu? Non faccio paragoni…»

Tra i migliori in campo nella prestazione contro il Belgio Federico Dimarco ha parlato nel post partita ed ha commentato la sfida. Il laterale dell'Inter Federico Dimarco è stato sicuramente tra i migliori in campo nella prestazione dell'Italia contro il Belgio. (Spazio Inter)

Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più. (it.football-italia.net)

Federico Dimarco ha iniziato al meglio la terza sfida di questa Nations League dell’Italia contro il Belgio. Una sua giocata è stata determinante per il gol del momentaneo 2-0 degli azzurri. (Inter-News)