Conte: «a livello tattico attacchiamo con un 3-1-6. Ci siamo allenati sulle uscite da dietro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «contro squadre come il Bologna se esci bene quando ti pressano, diventi pericoloso. Dobbiamo difendere compatti» Conte: «a livello tattico attacchiamo con un 3-1-6. Ci siamo allenati sulle uscite da dietro» Tutti sognano Lukaku, l’ha sentito? «Spero che quanto prima si chiuda il mercato, per noi allenatori non è facile creare l’alchimia e il senso d’unione. Non dico niente perché non è ufficiale, ne parlerò quando lo sarà come ho fatto con Neres (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

7 Meret Il duello ravvicinato vinto con Castro vale un gol. 7 Buongiorno Insuperabile in marcatura, lucido nell'impostazione. (la Repubblica)

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa: "Sono tre punti che devono essere l'inizio del nostro percorso". (AreaNapoli.it)

Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia (Metropolisweb)

Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. L’intesa con Kvaratskhelia fa sognare i tifosi azzurri David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. (Napolipiu.com)

«Io capitano del futuro? Ringrazio Conte per le parole, io cerco solo di aiutare la squadra tecnicamente e moralmente» le parole dell'azzurro «Faccio del mio meglio per l'obiettivo. Meglio di quanto mi aspettassi. (ilmattino.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Napoli-Bologna. Queste le sue parole: "Senza dubbio c'è la risposta dei partenopei dopo la sconfitta di Verona: da un punto di vista della solidità, della compattezza e dell’occupazione del campo. (AreaNapoli.it)