Hellas Verona in ritiro, Zanetti: "Dimissioni? Sarebbe irrispettoso verso me e i ragazzi"
Hellas Verona in ritiro, Zanetti: "Dimissioni? Sarebbe irrispettoso verso me e i ragazzi" Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. Assiste impotente alla grandinata, nega il sesto gol a Zielinski. Risultato finale: Hellas Verona-Inter 0-5 (TUTTO mercato WEB)
Già protagonista al Bentegodi al suo esordio interista con una doppietta nell'agosto 2021, il Tucu torna titolare dopo 552 giorni e regala spettacolo con un gol, due assist e altrettanti legni colpiti: "Sono sereno e lavoro, tutti erano già felici per me da venerdì sapendo che avrei giocato". (Sky Sport)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano dell'Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Una grande prova di forza mostrata al Bentegodi dall'Inter, che chiude la partita nel primo tempo e domina 5-0 contro il Verona. Applausi per Thuram (doppietta) e il ritrovato Correa (una rete e due assist), tabellino dei marcatori che registra anche la presenza di De Vrij e Bisseck. (Sky Sport)