Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata

Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News INTERNO

Curiosità Provincia Macerata Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata di Picchio News Stampa PDF A pochi giorni di distanza dal volume dedicato alle migliori pizzerie d'Italia, Gambero Rosso ha stilato una lista dei migliori bar del Bel Paese, valutando la qualità e la varietà del servizio in chicchi e tazzine. La lista, in collaborazione con Illy, ha preso in esame 1.110 locali, andando a valutare non solo caffè, ma anche pasticceria, enoteca, cucina gourmet e molto altro. (Picchio News)

Su altre fonti

Tra i bar migliori d’Italia, secondo Gambero Rosso, ci sono La Bomboniera di La Maddalena e il Café Matteotti di Olbia. Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori bar d’Italia per il 2025 e ne segnala 18 in Sardegna. (Gallura Oggi)

Ecco i bar di Torino e del Piemonte inseriti nella Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso. (Corriere della Sera)

Arriva per Paolo Griffa al Caffè Nazionale la conferma dei “Tre Chicchi e Tre Tazzine“, massimo riconoscimento sia nella qualità del caffè che in quella dell’offerta complessiva, conferito dalla Guida del Gambero Rosso (AostaSera)

Paolo Griffa al Caffè Nazionale: tripudio di eccellenza con i Tre Chicchi e le Tre Tazzine per il terzo anno di fila

Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. (il Giornale)

Ogni anno, la guida offre una panoramica aggiornata sui locali che si distinguono per la qualità del caffè e per l’offerta complessiva. La Guida Bar d’Italia 2025 non fa eccezione, continuando a premiare le migliori insegne del Paese con il suo consolidato sistema di valutazione basato su “Chicchi” e le “Tazzine”. (inItalia)

In tutta Italia, solo 48 bar hanno avuto il privilegio di ottenere il massimo punteggio in entrambe le categorie per l'edizione 2025, e il fatto che il Caffè Nazionale si trovi tra questi è un segno tangibile del valore della proposta offerta (Valledaostaglocal.it)