Europa League: Svilar 'sfortunati, ma ora serve cambiare rotta'
"Nelle ultime partite siamo stati sfortunati, ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora adattando, presto andrà meglio e da domani vogliamo iniziare a vincere. Abbiamo parlato con il mister e tra di noi. Firenze è stata una bruttissima partita, non eravamo i soliti, poi abbiamo reagito in modo diverso, solo che domenica ci sono stati episodi che non dipendono da noi". Sono queste le parole di Mile Svilar, portiere della Roma, alla vigilia della sfida contro l'Union Saint-Gilloise di Europa League (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)
Dopo il ko col Verona in campionato, la Roma è attesa in trasferta in Europa League: domani alle 18.45 i giallorossi affronteranno l' Union Saint Gilloise . Alla vigilia della sfida il tecnico giallorosso, Ivan Juric , ha parlato in conferenza stampa anche del rapporto con la proprietà. (LAROMA24)
Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio – visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni – che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Quotidiano del Sud)
Foto di Gabriele Chiocchio Sulla sua conferma. Perché ieri ha dato un giorno di riposo? (Voce Giallo Rossa)
Gilloise i giallorossi devono ritrovare i tre punti: "Sento la fiducia - ha ammesso Juric alla vigilia -, ma dobbiamo fare risultato. Bisogna vincere e fare una grande partita, con una prestazione molto seria sia per il morale che per la classifica". (Sport Mediaset)
Dobbiamo vincere la partita, ne abbiamo bisogno per il morale perché perdere a Verona è stata una cosa non giusta. In questo momento il risultato diventa primario". (Il Mattino di Padova)