Europa League: Svilar 'sfortunati, ma ora serve cambiare rotta'

"Nelle ultime partite siamo stati sfortunati, ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora adattando, presto andrà meglio e da domani vogliamo iniziare a vincere. Abbiamo parlato con il mister e tra di noi. Firenze è stata una bruttissima partita, non eravamo i soliti, poi abbiamo reagito in modo diverso, solo che domenica ci sono stati episodi che non dipendono da noi". Sono queste le parole di Mile Svilar, portiere della Roma, alla vigilia della sfida contro l'Union Saint-Gilloise di Europa League (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)

Le parole di Mile Svilar in conferenza stampa prima del match contro l’Union Saint-Gilloise: il portiere della Roma mostra il suo disappunto per gli episodi contrari (CalcioMercato.it)

Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)

"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. (Fantacalcio ®)

Roma, le parole di Juric L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di domani i giallorossi volano in Belgio dove affronteranno il Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato di Europa League. (Quotidiano Sportivo)