Addio a Irene Fargo, l'interprete de "La donna di Ibsen" aveva 59 anni

Tra il 1997 e il 1999 Irene pubblica altri tre dischi, venendo invitata spesso come ospite nei programmi di Paolo Limiti.

Il 15 dicembre 2012 le viene conferito il premio "One Media Awards" per i 25 anni di carriera

E’ morta ieri sera a Brescia all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo.

Flavia Pozzaglio, in arte Irene Fargo, era nata a Palazzolo sull'Oglio il 1º novembre 1962.

Nel 1992 è ancora a Sanremo tra le nuove proposte, ancora secondo posto, con il brano "Come una Turandot". (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante e attrice teatrale, il cui nome all'anagrafe era Flavia Pozzaglio, aveva 59 anni. L'attività di attrice teatrale e di musical. A partire dai primi anni duemila, Irene Fargo ha intrapreso una carriera anche nel mondo del teatro e, in particolar modo dei musical (Music Fanpage)

Nel 1992 è ancora a Sanremo tra le nuove proposte, ancora secondo posto, con il brano Come una Turandot Dopo l'incontro con Enzo Miceli assume il nome d'arte di Irene Fargo che comincia a definire il personaggio che permetterà di farla conoscere a livello nazionale. (IL GIORNO)

Nel 1992 è ancora a Sanremo tra le nuove proposte, ancora secondo posto, con il brano Come una Turandot Nel 1991 e 1992 l'artista si classificò al secondo posto al Festival di Sanremo nella categoria "nuove proposte". (AreaNapoli.it)

E’ morta a soli 59 anni la cantante e attrice Flavia Pozzaglio, conosciuta come Irene Fargo (Palazzolo sull’Oglio, 1º novembre 1962 – Brescia, 1º luglio 2022). Negli ultimi anni Irene Fargo era apparsa spesso in programmi di Tv2000 (Quotidiano di Ragusa)

Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene” Fonte: IPA Irene Fargo. Il mondo della musica piange la scomparsa di Irene Fargo, grande cantante e indiscussa protagonista della scena italiana negli anni ’90. (DiLei)