Juric oltre il suo destino: "Un buon pari". Mancini: "Periodo triste, ma diamo tutto"

Il campo ha portato un altro risultato negativo. Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: "Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. Non possiamo essere soddisfatti della prestazione" . Ha poi aggiunto: "I ragazzi stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere quanto vorremmo. Stiamo facendo degli errori, capita" . ... E lo spettro dell'esonero torna. (LAROMA24)

Su altre testate

Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma Ivan Juric ha analizzato il momento della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Al 30° minuto, Gianluca Mancini entra nell’area di rigore belga pronto a servire un cross per Eldor Shomurodov, quando viene colpito alla gamba da Machida. Nonostante il contatto evidente, l’arbitro decide di non assegnare il calcio di rigore, optando invece per una rimessa dal fondo a favore dei padroni di casa. (Siamo la Roma)

La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)

Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)

La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Roma 5-1 - n. Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé (Voce Giallo Rossa)