Revolut apre una succursale italiana: ecco tutti i nuovi vantaggi

Revolut apre una succursale italiana: ecco tutti i nuovi vantaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Revolut, superapp finanziaria globale con oltre 50 milioni di clienti nel mondo, lancia la succursale italiana di Revolut Bank UAB e introduce gli IBAN italiani, offrendoli a tutti i nuovi clienti e permetterà ai clienti esistenti di migrare a un IBAN italiano da gennaio 2025. Questo passo rappresenta un significativo avanzamento nella strategia di localizzazione di Revolut in Italia, dato che l'introduzione degli IBAN italiani faciliterà le operazioni bancarie quotidiane per i clienti italiani, rendendo più agevole l'utilizzo di Revolut come banca principale per stipendi, bollette e addebiti diretti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo i nuovi clienti riceveranno l'Iban italiano mentre quelli attuali potranno cambiare l'attuale Iban lituano (la banca è infatti basata in quel paese), in quello italiano a partire dal gennaio 2025. (Sky Tg24 )

Revolut rafforza sempre più la sua presenza in Italia. I nuovi clienti riceveranno così un Iban italiano (IT), mentre gli utenti attuali potranno sostituire l’Iban lituano attualmente in uso (legato alla sede centrale della banca in Lituania) con uno italiano a partire da gennaio 2025. (QuiFinanza)

La fintech globale fondata nel 2015 con oltre 50 milioni di clienti e una valutazione da 45 miliardi di dollari avrà anche un Iban italiano, diventando una banca tricolore a tutti gli effetti. Revolut diventa – anche – una banca italiana. (La Stampa)

Revolut lancia l’iban italiano: Vicino e l’obiettivo leadership nel Paese

Revolut continua a puntare sull’Italia. In questo modo i nuovi clienti riceveranno l’Iban italiano (IT) mentre quelli attuali potranno cambiare l’attuale Iban lituano (la banca è infatti basata in quel Paese), in quello italiano a partire dal gennaio 2025. (Corriere della Sera)

La società serve oltre 50 milioni di utenti nel mondo (3 in Italia). Nicola Vicino è il General Manager del nuovo istituto (StartupItalia)

Ascolta la chiacchierata integrale con l'esperto. Da oggi Revolut lancia ufficialmente l'iban italiano e la sua succursale italiana, con l'ambizione di diventare conto di riferimento principale per i risparmiatori del nostro Paese. (Wall Street Italia)