Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Thiago Motta: "Champions per scrivere la storia" Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" Italiano: "In campo siamo 11 contro 11, poi la cornice è pazzesca" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il pareggio casalingo all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk , il Bologna affronta la prima trasferta nella Champions League 2024-25 volando in Inghilterra per sfidare il Liverpool. (Eurosport IT)

Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool I padroni di casa, guidati in panchina da Arne Slot, sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno della Premier League, che guidano con 15 punti, uno in più del Manchester City di Pep Guardiola e dell’Arsenal di Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)

Dopo circa dodici minuti di gioco il Bologna va sotto ad Anfield contro il Liverpool. Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. (TUTTO mercato WEB)

Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna. I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. (La Repubblica)

La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Sono note le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)