Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Italiano: A Liverpool per giocarci le nostre carte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Thiago Motta: "Champions per scrivere la storia" Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" Italiano: "In campo siamo 11 contro 11, poi la cornice è pazzesca" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Testa alta e tiriamo fuori le unghie", dice Vincenzo Italiano toccando il prato di uno stadio che non aveva toccato mai. Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. (La Gazzetta dello Sport)

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Il Mattino di Padova)

"Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti. (ilBianconero)

Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Ed il motivo è per l'ex viola Nico Gonzalez, amico del centrocampista (Viola News)

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)