Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Thiago Motta: "Champions per scrivere la storia" Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" Italiano: "In campo siamo 11 contro 11, poi la cornice è pazzesca" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento di lusso per i rossoblu di Italiano: ad Anfield sfida ai Reds di Slot. Orsolini sfida Salah, la città emiliana si ferma. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Sky Sport)

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. (Sky Sport)

Italiano carica i suoi: "Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%"

Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan" (Milan News)

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

"Testa alta e tiriamo fuori le unghie", dice Vincenzo Italiano toccando il prato di uno stadio che non aveva toccato mai. Non per il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)