PlayStation Plus Extra e Premium: disponibili i giochi gratis di aprile 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da questo momento potrete godervi tanti nuovi giochi gratis su PlayStation Plus Extra e Premium: il catalogo si è infatti aggiornato con le numerose proposte di aprile 2024, ma con altre sorprese che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento (trovate una gift card dedicata su Amazon) questo mese sono state infatti riservate numerose sorprese: alcuni giochi saranno infatti disponibili direttamente al day-one su PS5 e PS4 (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sony aveva infatti annunciato che su Premium sarebbero stati disponibili solo due giochi classici validi sia su PS4 che su PS5, ma in realtà è stato rilasciato un terzo titolo imperdibile per i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)

Notizia originale: PlayStation Plus Extra e Premium hanno svelato ufficialmente la lista completa di giochi gratis destinata a lasciarci a maggio. Aggiornamento ore 14.15: sembra che i giochi destinati a lasciare il catalogo siano in realtà 25 e non 24 come precedentemente segnalato. (Spaziogames.it)

(Adnkronos) – Cambiamenti in vista per il servizio PlayStation Plus, che dal 21 maggio dirà addio a 24 giochi nella libreria Extra e Premium. Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mese dopo mese il catalogo di giochi disponibile tramite l’abbonamento di PlayStation Plus cresce sempre di più. Ma esattamente come per ogni servizio di abbonamento, può capitare che qualche titolo venga rimosso, e in questo caso i tagli sono parecchi. (GameSoul)

Sony ha aggiornato la sezione "Ultima occasione per giocare" del PlayStation Plus Extra, segnalando ai giocatori quali titoli sono in procinto di lasciare il catalogo il 21 maggio. Questa volta le partenze sono parecchie: parliamo di ben 25 giochi, molti dei quali della serie Final Fantasy. (Multiplayer.it)

Cambiamenti in vista per il servizio PlayStation Plus, che dal 21 maggio dirà addio a 24 giochi nella libreria Extra e Premium. Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. (Adnkronos)