Inter-Lugano dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Prima amichevole estiva per l'Inter, avversaria del Lugano: tutto su formazioni e diretta tv e streaming. Proprio come accaduto anche negli scorsi anni, la stagione 2024/25 dell'Inter parte dalla classica amichevole contro il Lugano, formazione militante nel massimo campionato svizzero e attesa dalla prima uscita ufficiale in programma già per sabato 20 luglio. Nell'ultima gara, gli elvetici hanno battuto il Parma con un netto 3-1. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. (fcinter1908)

Croci Torti, tecnico del Lugano, ha parlato dopo il test amichevole contro l’Inter. I nerazzurri hanno trionfato grazie ad un super Taremi. (Inter-News)

IN – Inter-Lugano, la formazione ufficiale degli svizzeri: subito un ex!

La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. Seppure completamente 'al buio'. I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. (Goal Italia)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione. (Inter-News)