PARMA, PECCHIA: "GRANDE PARTITA DEL PARMA, DIMOSTRATO FORZA MENTALE"

"Oggi abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni da gol, abbiamo giocato a calcio contro un Bologna forte anche dal punto di vista mentale. Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. Il derby emiliano finisce 0-0 e la squadra di Italiano rimanda ancora una volta il successo casalingo. (Sky Sport)

BOLOGNA – Le pagelle di Bologna-Parma (clicca qui) sono una compilation di voti oltre la sufficienza, merito di una prestazione all’altezza di un gruppo che non si è fatto abbattere dall’ennesima espulsione. (Sport Parma)

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma (Bologna FC)

Il Bologna non sfonda, il Parma tiene duro anche in 10: derby da 0-0

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Nel finale però sbaglia tanti palloni. (Calciomercato.com)

Nello 0-0 finale ci sono i desideri dei rossoblù, che si accendono solo dopo un primo tempo sciapo e un rosso (a Coulibaly) che permette di osare di più. Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. (La Gazzetta dello Sport)