Come giocherà Claudio Ranieri? Tutte le questioni da risolvere in casa Roma

Fonte: Alessandro Carducci foto di Marco Campanella Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato da Il Tempo in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: «Credo che sia la soluzione migliore. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

«E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Corriere Roma)

Cobolli: "Ranieri è l'uomo giusto per risollevare la Roma"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Aveva promesso che non avrebbe allenato un altro club dopo il Cagliari, e in fondo è così: la Roma per Claudio Ranieri non è mai stata una società di calcio, è stata la sua vita, e anche i suoi ultimi tifosi impareranno a farsene una ragione. (Sky Sport)

“Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto, per risollevare la Roma".Tra i tanti tifosi ad accogliere Claudio Ranieri a Fiumicino, c'era anche il tennista Flavio Cobolli. tifoso del club giallorosso, aveva parlato anche ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)