Temptation Island, tra corna e ultimi falò di confronti l’ultima puntata è rovente: ecco cosa è accaduto

Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. Il docu-reality targato Fascino, che vede Filippo Bisciglia alla conduzione. Settimana dopo settimana si è aggiudicato anche quest’anno il consenso del pubblico in termini di ascolti e social.In vista dell’edizione Winter in arrivo sulla rete ammiraglia Mediaset questo autunno, scopriamo quindi come è terminato il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste (7 totali ma solamente 4 arrivate fino alla fine del percorso). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una puntata finale ad altezza di record d'ascolto precedenti. La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2024 è stata ad altezza dei picchi da 4,5 milioni di spettatori raggiunti nelle puntate precedenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ultima puntata di Temptation Island 2024. Vediamo dunque le anticipazioni di quanto accadrà oggi. (ilmessaggero.it)

Non vedi l’ora di sapere cosa è successo alle coppie? Avranno confermato o meno le decisioni prese durante il falò di confronto? Dalle ore 10.00 di giovedì 25 Luglio sul nostro sito troverai le interviste esclusive alle coppie che hanno terminato il loro viaggio nei sentimenti! Quest’anno in ESCLUSIVA su WittyTV troverai le interviste ai protagonisti di Temptation Island UN MESE DOPO il falò di confronto! (Witty TV)

Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

L'ultima puntata di Temptation Island estate si è svolta giovedì 25 luglio e in quell'occasione tutti i nodi sono venuti al pettine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ultime indiscrezioni sui protagonisti di Temptation Island sono davvero molto interessanti, da Raul e Martina a Siria e Matteo, ecco che fine hanno fatto i vari personaggi del reality delle coppie, che quest’anno ha registrato – com’era prevedibile – ascolti record. (arabonormannaunesco)

È il nulla. Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. (Corriere della Sera)