I piemontesi che raggiungeranno la Riviera di Ponente per trascorrere la vacanze pagheranno di meno l’autostrada? Forse sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I piemontesi che raggiungeranno la Riviera di Ponente per trascorrere la vacanze pagheranno di meno l’autostrada? Forse sì. La Regione, di sicuro, ha messo un tassello importante nella riunione di oggi. Ampia convergenza tra maggioranza e opposizione sulla questione dei pedaggi autostradali in Liguria, in particolare per il tratto della Torino-Savona interessato da lavori di manutenzione e rifacimento. (LaVoceDiImperia.it)
Su altri media
Di fatto è nato così, oggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della III commissione Attività produttive Armando Biasi. Regione. (IVG.it)
"La Lega ha votato a favore dell'ordine del giorno che impegna il presidente Marco Bucci e la giunta regionale ad attivarsi presso il Mit e le Concessionarie autostradali al fine di garantire... (Virgilio)
Il Consiglio regionale della Liguria ha approvato all’unanimità un ordine del giorno che impegna il presidente Marco Bucci e la sua Giunta a chiedere ai concessionari autostradali l'esenzione dei pedaggi nei tratti delle autostrade liguri interessati dai cantieri: tra queste, anche la Torino-Savona, in particolare per quanto riguarda il tratto tra Mondovì e la città ligure. (Cuneodice.it)
Un ordine del giorno a firma dem, un emendamento di FdI, il via libera del governatore e il voto all’unanimità che ha unito maggioranza e opposizione. (La Repubblica)
"Attivarsi presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e presso i concessionari dei tratti autostradali per mettere in campo ogni ulteriore iniziativa, per quanto di competenza, al fine di garantire agli utenti dei tratti autostradali interessati dai disagi l'esenzione o la significativa riduzione del pagamento del pedaggio come forma di risarcimento per i quotidiani e perduranti disagi che i cantieri comportano": a questo impegna presidente e giunta regionali l'ordine del giorno approvato oggi all'unanimità in consiglio regionale. (CittaDellaSpezia)