Pronostico Real-Barcellona quote analisi Clasico 11ª giornata Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le quote della partitissima del Bernabeu: blaugrana avanti tre punti in classifica rispetto ai blancos di Carlo Ancelotti Carlo Tagliagambe La Spagna si ferma per un Clàsico che arriva molto presto, ma può già dare indicazioni importanti su quale delle due squadre sia realmente favorita per la vittoria della Liga. Oggi la classifica vede il Barça davanti con tre punti di vantaggio sul Real, con entrambe le squadre reduci da una netta in vittoria in Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)
La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)
Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clásico: le dichiarazioni del tecnico blaugrana in vista di Real Madrid-Barcellona. Alessia Gentile 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 13:34) (DerbyDerbyDerby)
Valladolid-Villareal (14:00) Quattro le gare relative all’undicesimo turno in programma sabato 26 ottobre, tra le quali spicca senza dubbio quella del Bernabeu di Madrid dove andrà in scena il El Clásico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona. (Bottadiculo)
Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Mbappé contro Lewandowski (Tuttosport)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)