Vimercate, barista rapinata e violentata: arrestato un 19enne

La donna era stata colta alle spalle mentre apriva il locale: costretta a consegnare l'incasso e poi violentata con una pistola puntata alla testa ascolta articolo I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 19enne italiano con l'accusa di rapina e violenza sessuale nei confronti di una barista. L'aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, ha avuto luogo all'apertura del bar in cui la vittima lavora. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Un 19enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale (LAPRESSE)

Per i carabinieri sarebbe stato, Alessandro Gaudioso, 19 anni, a rapinare, minacciare e stuprare una collega 35enne mentre apriva il suo bar alle 6.30 di mattina di lunedì 13 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Gaudioso per i carabinieri è l’uomo che il 13 luglio alle 6.30 del mattino ha puntato una pistola alla tempia della titolare di un bar del centro, una 35enne madre di un bambino, ordinandole di consegnare l’incasso, appena una settantina di euro, prima di spingerla nel retrobottega e di assalirla. (IL GIORNO)

Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza

"Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. Se vorrà sostegno psicologico, l’aiuteremo". (IL GIORNO)

Ha il volto rassicurante di chi, ogni giorno, ti serve il caffè da dietro il bancone del bar, con l'«aggravante» che il locale non è uno qualsiasi, bensì quello all'interno dell'ospedale cittadino. (il Giornale)

Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l'aggressione avvenuta all'alba di sabato 13 luglio. (Il Sole 24 ORE)