Milan, ci siamo. La Repubblica: "Furlani ha scelto Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo"

Milan, ci siamo. La Repubblica: "Furlani ha scelto Paratici: sarà lui il nuovo direttore sportivo" Una volta rientrato a Dubai Giorgio Furlani sistemerà la questione relativa al direttore sportivo, tanto delicata quanto importante, proprio come quella dell'allenatore. Sbagliare una decisione del genere rischia di mandare i fumo tutti i piani ed i progetti della dirigenza rossonera, ed è per questo che l'amministratore delegato del Milan punterà su un profilo esperto che conosce come le sue tasche le dinamiche del calcio italiano. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Per Repubblica Furlani ha scelto Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan Nel corso di queste settimane sono stati fatti sempre i soliti nomi, ovvero quelli di Igli Tare e Tony D'Amico dell'Atalanta, con il timido inserimento tra i candidati anche di Thiago Scuro e Markus Krosche. (Milan News)
Come avevamo anticipato, il nome di Fabio Paratici era tornato in lizza, così come quello di un tecnico italiano dalla prossima stagione. Il viaggio di Giorgio Furlani negli Stati Uniti, infatti, aveva cambiato i piani per il futuro ( leggi qui ). (Pianeta Milan)
Dopo settimane di ricerca per individuare il profilo ideale per guidare l’area tecnica, la scelta è ricaduta sull’ex dirigente di Juventus e Tottenham, un profilo di grande esperienza e competenza nel panorama calcistico internazionale. (Radio Radio)
Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che "Furlani a Dubai, vede gli sponsor", tra i quali Puma, MSC e Konami, che fruttano nella casse del club rossonero poco più di 70 milioni di euro a stagione. (Milan News)
Questa scelta avrà un peso enorme sul futuro del Milan. Sbagliarla rischia seriamente di mandare in fumo i progetti rossoneri, tanto ambiziosi quanto complicati da realizzare, soprattutto se i risultati sportivi dovessero continuare ad essere quelli di questa deludente stagione. (Milan News)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro del Milan: (CalcioNapoli24)