Brocchi certo: «Inter-Milan? Confermata una cosa dei derby!»

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Brocchi ha commentato il successo del Milan in Supercoppa italiana contro l’Inter. L’ex giocatore si concentra su un fattore. SFAVORITI VINCENTI – Ospite su Radio Serie A, Christian Brocchi ha commentato il successo del Milan sull’Inter in Supercoppa: «L’Inter con l’Atalanta ha creato più occasioni e lui logicamente in tutte c’era dentro. Stasera i difensori del Milan hanno concesso poco, ma quando ci sono stati gli attacchi scoperti hanno fatto fatica. (Inter-News)

Su altre fonti

STILE NERAZZURRO – La Supercoppa italiana è andata al Milan che ha sconfitto l’Inter per 2-3 nella finale di Riad. I nerazzurri, nonostante il doppio vantaggio, hanno subito la rimonta dei cugini che si è conclusa poi allo scadere per il gol di Tammy Abraham. (Inter-News)

La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)

Il Milan, invece, ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Juventus. E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)

TOP NEWS ore 20 - Inter e Milan si giocano la Supercoppa. Roma, Soule può partire

Inter-Milan, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5 – Qualche volta disattento sulla fascia destra, sbaglia i tempi del pressing e si fa imbucare alle sue spalle. (Inter-News)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, intesa con il Verona per Ghilardi: arriva a giugno. TMW - Matias Soulè ai margini del progetto Ranieri: l'argentino valuta il divorzio dalla Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)