Berrettini-Khachanov, Atp Vienna 2024: dove vederla in diretta

Matteo Berrettini torna in campo oggi, venerdì 25 ottobre e sfida Karen Khachanov nei quarti di finale dell'Atp di Vienna 2024, sul cemento indoor, con un montepremi 2.470.310 euro. Il romano in caso di vittoria con il tennista russo approderebbe alle semifinale del torneo indoor nella capitale austriaca, traguardo che aveva raggiunto nel 2019. I precedenti sorridono a Berrettini che ha avuto la meglio su Khachanov in quattro occasioni, la più recente al terzo turno dell’Australian Open del 2021, dove conquistò tre set al tie-break. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si interrompe ai quarti di finale la corsa di Matteo Berrettini all’Erste Bank Open, il torneo Atp 500 in corso di svolgimento sul cemento indoor della Wiener Statdthalle di Vienna. Il tennista romano, che nella serata di ieri aveva sofferto per superare Frances Tiafoe al terzo set, si è arreso a Karen Khachanov con il punteggio di 6-1 6-4 dopo un’ora e 20 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. Rimane dunque solo Lorenzo Musetti in gara in terra viennese (se la vedrà con il britannico Jack Draper) in fatto di italiani, mentre per quel che concerne Khachanov, prossimo suo avversario sarà il vincente di Mensik-de Minaur. (OA Sport)

Troverai tuttle statistiche di ATP Vienna 2024 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis ATP Vienna 2024 tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov live su Eurosport. (Eurosport IT)

Atp Vienna 2024, Berrettini ko ai quarti: Khachanov vince in due set

Stop ai quarti per Berrettini, battuto in due set da Karen Khachanov con un netto 6-1, 6-4. Affaticato dopo la maratona di 3 ore con Tiafoe, Matteo ha fatto i conti con la migliore versione del russo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Si ferma ai quarti di finale il cammino di Matteo Berrettini all'Erste Bank Ope (Atp 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. (Giornale di Sicilia)

Matteo Berrettini esce di scena ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna, sconfitto da Karen Khachanov con il punteggio di 6-1, 6-4. Per la prima volta in cinque confronti diretti, il russo ha avuto la meglio sull’azzurro, in un match decisamente a senso unico. (LiveTennis.it)