Travis Kelce ospite sul palco del The Eras Tour a Londra

Condividi questo articolo Pubblicità Dal fare un braccialetto dell’amicizia (senza poterlo consegnare) al diventare il fidanzato della star al momento più influente a livello mondiale: la star del football americano Travis Kelce ieri è stato l’ospite a sorpresa sul palco del The Eras Tour a Londra. Il fidanzato della super acclamata Taylor Swift – in occasione della terza serata al Wembley Stadium di Londra – è stato una vera (e apprezzata) sorpresa. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

William e Taylor Swift, quei 25 minuti di incontro a cui tutti avremmo voluto assistere: tra balli, auguri e ritardi Nuove rivelazioni (Milleunadonna.it)

Taylor Swift è nel Regno Unito per il suo Eras Tour. Anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit “Shake It Off“. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. (LAPRESSE)

Il tight-end dei Kansas City Chiefs è apparso a sorpresa sul palco, generando urla e applausi da parte del pubblico, unendosi a Taylor al posto di un ballerino per il cambio look di “I can do it with a broken heart”, una transizione che la cantante ha introdotto nelle sue esibizioni da quando ha aggiungo alla scaletta del tour il suo ultimo album “The tortured poets department”. (Whoopsee)

Il principe William si scatena al concerto di Taylor Swift | Video iO Donna

Travis Kelce stupisce i fan con un'apparizione a sorpresa sul palco dell'ultimo concerto di Taylor Swift a Londra Vestito con cappello a cilindro e frac, il giocatore dei Kansas City Chiefs si è unito a Taylor sul palco durante l'esibizione di I Can Do It With a Broken Heart mettendo in mostra tutte le sue doti da ballerino. (Grazia)

A dicembre Taylor Swift chiuderà il suo trionfale The Eras Tour dopo tre anni di successi in giro per il mondo, un trionfo confermato anche in Europa: l'artista è giunta a Londra per la prima tranche di date nella capitale britannica (mentre saranno cinque gli appuntamenti di agosto) riunendo allo stadio di Wembley 90 mila persone a serata e un mix variegatissimo di celebrità pronte a scatenarsi sulle note delle sue canzoni e a scambiarsi braccialetti dell'amicizia con il vicino di posto. (Cosmopolitan)

Il futuro re ha vissuto un complanno da rockstar, festeggiando i suoi 42 anni in grande stile: al concerto di Taylor Swift a Londra, insieme ai figli George e Charlotte. Sì, anche il principe William fa parte della foltissima schiera degli "swifties". (Io Donna)