Romamania, Ranieri risveglia Dovbyk: segna quanto Lukaku

Romamania, Ranieri risveglia Dovbyk: segna quanto Lukaku

Redazione Calciomercato L'ultima volta che la Roma è andata alla sosta per le nazionali, era lo scorso 11 novembre. I giallorossi erano appena stati sconfitti dal Bologna all'Olimpico e, al secondo dei tre fischi che sanciscono abitualmente la fine della partita, era già online il comunicato di esonero e benservito a Ivan Juric. All'undicesima giornata, la classifica recitava i seguenti dati: dodicesimo posto, 13 punti raccolti, 5 sconfitte, 17 goal subiti e Serie B distante solo 5 lunghezze. (Calciomercato.com)

Su altri media

A disp.: Marcaccini, Gollini, Abdulhamid, Hummels, Nelsson, Salah-Eddine, Gourna-Douath. All.: Ranieri 6.5. (il Resto del Carlino)

Zortea, Mina e Luperto sempre molto attenti su Soulé e Baldanzi che poche volte sono riusciti ad arrivare al compagno Dovbyk. 8 tiri totali della Roma di cui neanche uno in porta. (La Gazzetta dello Sport)

Giallorossi in risalita in classifica. Apprensione per le condizioni fisiche di Dybala uscito dal campo per infortunio. (ilmessaggero.it)

RADIO PENSIERI, FERRAJOLO: “Ranieri ha sbagliato la formazione col Cagliari”
RADIO PENSIERI, FERRAJOLO: “Ranieri ha sbagliato la formazione col Cagliari”

IL MIGLIORE 8 SVILAR. (Il Romanista)

Per l'attaccante ucraino si tratta della quindicesima rete stagionale in tutte le competizioni. Il suo gol è arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo nato da un'occasione sbagliata proprio da lui in precedenza, ma successivamente l'attaccante è riuscito a trovare la rete della vittoria. (Il Romanista)

Redazione 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 18:53) Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Quello che ha fatto la Roma è straordinario. (ForzaRoma.info)