I Nostri Miti, il festival teatrale inizia con lo spettacolo di Giovanni Esposito

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la prima de “I Nostri Miti” appuntamento il 4 luglio a Pomigliano d’Arco «Il festival ‘I Nostri Miti’ rappresenta un’importante occasione per promuovere il teatro e la cultura nel nostro territorio». Così Totò Caprioli che ha ideato il festival teatrale che avrà inizio giovedì 4 luglio e terminerà il 5 settembre. La V edizione de “I Nostri Miti Festival Teatrale” di Pomigliano D’Arco è un evento fondato e promosso dall’associazione Vincenzo Ferraro con la direzione artistica, per il secondo anno consecutivo, del regista e autore Felice Panico. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

A far chiarezza su quanto sta accadendo e soprattutto perché sta accadendo tutto questo ci pensano il giornalista e conduttore di “Piazzapulita” Corrado Formigli e Stefano Massini con lo spettacolo teatrale “Titanic”, questa sera in scena alla Casa del Jazz di Roma e poi in tour in tutta Italia fino ad agosto. (Il Fatto Quotidiano)

Corrado Formigli: “L’Italia odia i giovani che fanno rumore e protestano, Ultima Generazione va ascoltata. Le Pen e Meloni sono l’amaro calice che dobbiamo bere. Pier Silvio o Marina Berlusconi potreb