Europei Germania 2024: Diretta Sky e NOW - Ottavi: Calendario, Palinsesto e Telecronisti

La corsa al titolo di Campione d’Europa continua con le partite degli ottavi di UEFA EURO 2024, da vivere interamente su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento da sabato 29 giugno con gli ottavi di finale. Si gioca in due turni, alle 18 e alle 21. La prima partita della fase ad eliminazione diretta parte con il match degli Azzurri di Luciano Spalletti, in campo sabato 29 giugno alle 18 contro la Svizzera (Digital-Sat News)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami Svizzera-Italia e Germania-Danimarca sono le partite degli ottavi degli Europei 2024 in programma oggi sabato 29 giugno. Si parte alle ore 18 con la Nazionale italiana che dopo il pareggio con la Croazia, non può sbagliare. (Fanpage.it)

È la giornata di ripresa di Euro 2024, con l’inizio degli ottavi di finale proprio con Svizzera-Italia oggi alle 18 all’Olympiastadion di Berlino. Prima della ripresa, però, dobbiamo aggiornare il nostro Power Ranking del torneo, vedendo le squadre che sono rimaste in competizione se hanno scalato la classifica e come si posizionano prima di questi ottavi di finale. (OneFootball - Italiano)

C’è chi parla di tabellone facile, di un percorso spianato per la Nazionale di Luciano Spalletti. ISERLOHN (GERMANIA). (Il Centro)

Schedina oggi Europei: pronostici e quote ottavi finale sabato 29 giugno

Avranno inizio alle ore 18.00 di quest'oggi gli Ottavi di Finale di Euro 2024 e sarà proprio la nostra nazionale ad inaugurare il primo turno a eliminazione diretta della manifestazione continentale che nella giornata odierna prevederà due match già decisivi. (Parma Live)

Ai quarti di finale l'Italia potrebbe incontrare l'Inghilterra, in una possibile rivincita della finale dell'Europeo di tre anni fa. (Fanpage.it)

Ci siamo. Cominciano gli ottavi di finale con due tra le gare più attese: si parte alle 18.00 con Svizzera-Italia, con gli azzurri che cercano la rivincita dopo aver perso il treno per il mondiale in Qatar proprio per mano degli elvetici, e si prosegue alle 21.00 con i padroni di casa della Germania che ospiteranno la Danimarca per un match che richiama alla memoria la clamorosa finale di Euro '92. (La Gazzetta dello Sport)