Venezia-Genoa 2-0: Busio e Pohjanpalo regalano il primo successo ai lagunari

Venezia-Genoa 2-0: Busio e Pohjanpalo regalano il primo successo ai lagunari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Venezia reagisce dopo il pesante ko di San Siro e, tra le mura amiche del Penzo, batte con un netto 2-0 il Genoa cogliendo il primo successo dal ritorno in Serie A. Un successo legittimato dall’ottima prova degli uomini di Eusebio Di Francesco, che già nel primo tempo ha mostrato miglior piglio rispetto a quello di un Genoa troppo passivo e sono stati capaci di creare le occasioni da rete più nitide con Oristanio prima e Busio poi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nel primo match del sabato, i lagunari si impongono al Penzo sul... (Fcinternews.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, parla in conferenza dopo il successo sul Genoa, in cui è arrivato anche il primo gol del bomber Pohjanpalo in Serie A: "Per la mia esperienza ci sono dei passaggi quando si costruisce. (TUTTO mercato WEB)

La risposta che i tifosi del Venezia ed Eusebio Di Francesco volevano dopo la brutta prova di San Siro è arrivata al Penzo: il Venezia c'è, lotta e vince con un 2-0 meritato al Genoa di Gilardino, mai troppo pericoloso nel pomeriggio in laguna. (Sport Mediaset)

2-0 al Genoa, prima vittoria per il Venezia

"La vittoria è la normale conseguenza dell'atteggiamento visto in settimana - ha precisato -: si sono allenati al top e sapevo che la gara sarebbe stata adeguata all'impegno profuso. Oggi abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro". (Il Mattino di Padova)

E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. (Tutto Napoli)

Prima gioia in serie A per il Venezia che batte 2-0 il Genoa in uno degli anticipi del sabato. Busio e Pohjanpalo firmano il successo della formazione veneta che con i tre punti conquistati oggi fanno un balzo in classifica. (Quotidiano Sportivo)