Quel triste rito di farsi insultare (e ritrattare) sotto la curva

Il calcio è uno sport dove un giorno è sempre diverso dall’altro. Prendete Dusan Vlahovic, che alla fine della partita contro il Venezia non si sottrae al mesto (e vergognoso) rito di andare a farsi insultare sotto la curva, ma poi decide di rispondere. Se avesse davvero in mano i suoi social, senza doverli lasciare ai manager capaci di scrivere memorabili messaggi tipo «avanti così, fino alla fine», saprebbe che in certi casi l’unica cosa da fare – oltre a non presentarsi sotto la curva – sarebbe quella di rispondere. (il Giornale)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti (Pianeta Milan)

Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)

È finita in parità, 2-2 fra Juventus e Venezia. Dopo una prima fase senza troppi sussulti, a sbloccare la sfida è stata la Juventus con Gatti: il difensore, alla prima rete della stagione, ha sfruttato una sponda di testa di Thuram su calcio d'angolo dalla sinistra di Koopmeiners e lasciato solo davanti alla porta non ha dovuto far altro chespingere la palla in rete. (Corriere della Sera)

Juventus, caso Vlahovic: furioso perché minacciato di morte, indaga la Digos

Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) (fcinter1908)

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha espresso alcune considerazioni sul pareggio della Juventus contro il Venezia. Contento per Nicolussi Caviglia Uno che con la juve ha vinto da protagonista una finale di coppa Italia. (Tutto Juve)

Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia (Sport Mediaset)