Inter, Inzaghi: "Fisicamente abbiamo speso tantissimo. Calhanoglu non era al meglio, sul Napoli..."

Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. Di seguito le parole di Inzaghi in conferenza stampa: Il fatto di aver giocato così bassi era una mossa preventivata? "È uno sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)

I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilmessaggero.it)

Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)

Inzaghi: "Rischiato poco con l'Arsenal. Napoli? Dopo 10 giornate conta relativamente..."

CLASSIFICA (Sky Sport)

Manca un rigore all'Arsenal nel primo tempo del match di Champions League contro l'Inter: Sommer colpisce alla testa Merino, che lo aveva anticipato in elevazione. (Fanpage.it)

Arsenal abbattuto, l'Inter si prende la terza vittoria di fila dopo Empoli e Venezia e Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto dell'1-0 ottenuto e del terzo clean sheet di fila. Come ha lasciato trapelare in mixed zone: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (L'Interista)