Lukaku e Kvaratskhelia sembrano fatti l’uno per l’altro, più di Kvara-Osimhen (Repubblica)

I nuovi gemelli del gol del Napoli: il belga e il georgiano si trovano a meraviglia, persino con più naturalezza rispetto a quello che capitava con Osimhen. Ancora Lukaku e Kvaratskhelia. Il belga e il georgiano regolano il Cagliari, così come successo contro il Parma. Stavolta ci mettono la firma entrambi. I due si trovano a meraviglia, lo scrive Repubblica con Marco Azzi. Sono i nuovi gemelli del gol del Napoli. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il Napoli domina Cagliari e si prende la vetta della classifica, Conte si prepara per la Juventus (Napolipiu.com)

«Ci sono tante cose positive, ma anche tante da migliorare. Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle parole di Antonio Conte al termine della vittoria per 0-4 in casa del Cagliari: "Bravi tutti, ma poi l’incontentabile Conte, al di là del risultato netto con cui è andato via da Cagliari, ha avuto la lucidità per analizzare le cose che non gli sono piaciute, di spiegare il Napoli che vorrebbe. (Napoli Magazine)

Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte sboccia a Cagliari, poker di dominio e squadra: una notte tra gli dei

Dovrà essere temuta perché il carattere e la robusta riserva di potenza la rendono irresistibile anche dopo un’ora di sofferti chiaroscuri. Il Napoli mette in allarme il campionato presentandosi da Cagliari nella sua sconosciuta identità. (La Repubblica)

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. (Cagliaripad.it)

Il Napoli di Conte si impone sul campo ostico della Unipol Domus Arena di Cagliari e lo fa col carattere del suo allenatore e della squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)