Italia Polonia U20, clamorosa rimonta per 3-2 degli azzurri: tra i protagonisti anche 4 giovani del Milan

Italia Polonia U20, clamorosa rimonta per 3-2 degli azzurri: tra i protagonisti anche 4 giovani del Milan. Il resoconto del match L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'avventura di Bonucci come assistente di Corradi con l' Italia U20 comincia con un'incredibile vittoria. I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. (Tuttosport)

Nazionale U20 venerdì 15 novembre 2024 (FIGC)

Pogba dice addio alla Juventus sui social con un messaggio contro il club: bordata netta del francese. Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. (SpazioJ)

L’Under 20 vince in rimonta con due gol dopo il 90′. Anche l’aquilotto Candelari in campo nell’ultima decisiva mezz’ora

Una versione depotenziata degli azzurrini quindi, dovrà operare un blitz esterno contro un avversario altrettanto alla ricerca di punti e respiro, in un girone al momento apertissimo. L’obiettivo è recuperare la rotta, dopo 4 punti in altrettante uscite per i ragazzi di Corradi. (Mondoprimavera)

Aaron Ciammaglichella entra, segna e gli Azzurrini ribaltano la partita contro la Polonia: da sotto 2-0 alla vittoria per 2-3 (Toro.it)

Un 3-2 frutto di un extratime incredibile visto che fino all'89' il risultato era di 2-1 per i padroni di casa che erano partiti forte con il gol di Majchrzak. Clamoroso successo in rimonta per l'Italia Under 20 di Bernardo Corradi. (CittaDellaSpezia)