Marotta nel ritiro della Nazionale: 'Da tifoso e dirigente del calcio'

Calcio italiano. Marotta ha ribadito la sua posizione a favore di una Serie A con 18 squadre, ha discusso del controverso Mondiale per Club e ha inevitabilmente toccato il tema del calciomercato. LE PAROLE - "Sono andato nel ritiro da tifoso e dirigente del calcio italiano e sono rimasto molto (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta, in qualità di presidente dell’Inter, ha espresso i propri pensieri in merito al nuovo format della Champions League e all’eventualità che la Serie A passi a 18 squadre. (Milan News 24)

“Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. È evidente che questo mondiale per club, motivo d'orgoglio per noi e vetrina importante a livello mondiale, rappresenti un ulteriore sovraccarico dei calendari, problema serio del nostro calcio che si acuirà ancor di più nella prossima stagione. (fiorentinanews.com)

PAROLE– «Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto ed è per questo che secondo me la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. I carichi di lavoro attuali non sono più sostenibili e dobbiamo tutelare i nostri ragazzi perché il rischio di infortuni è veramente notevole. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" (TUTTO mercato WEB)