«House of Gucci», l'omicidio glamour non affonda gli artigli

Le sue radici in un libro di Sara Gay Forden, che partiva dalla spettacolare uccisione di Maurizio Gucci (liquidato a sangue freddo sui gradini d’ingresso del suo ufficio

Murder, Italian Style - omicidio all’italiana- è il sottotitolo della recensione di House of Gucci pubblicata sul «New York Times».

Scott, che pare evocare il titolo inglese di Matrimonio all’italiana (Marriage Italian Style).

Diversamente dal film di De Sica, uscito nel 1964, e molto amato anche negli Usa, il nuovo lavoro di Ridley Scott non è una commedia. (Il Manifesto)

Su altre fonti

Qui Lady Gaga indossa un maglioncino nero a collo alto impreziosito da dettagli luminosi in argento abbinato ad una giacca di pelle con collo di pelliccia lungo fino ai piedi. Con questo abitino Lady Gaga impersona al meglio lo stile Anni ’80, abbinandolo ad una maxi pelliccia lasciata aperta sul davanti (DireDonna)

Il cast. Lady Gaga è Patrizia Reggiani. Adam Driver è Maurizio Gucci. Jared Leto è Paolo Gucci. Jeremy Irons è Rodolfo Gucci. Jack Huston è Domenico De Sole. Al Pacino è Aldo Gucci. Camille Cottin è Paola Franchi. (Dituttounpop)

Così nella pellicola House of Gucci non mancherà un pizzico di riminesità: "Il top club a Hollywood", scherza Mario Fucili, anima delle serate del Top Club. La pellicola, diretta da Ridley Scott, racconta l'omicidio di Maurizio Gucci e nel cast annovera Al Pacino, Jeremy Irons, Adam Driver, Jared Leto e Lady Gaga. (AltaRimini)

Con questo abitino Lady Gaga impersona al meglio lo stile Anni ’80, abbinandolo ad una maxi pelliccia lasciata aperta sul davanti L’attesissimo film House of Gucci diretto da Ridley Scott è finalmente approdato nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre. (DireDonna)

Ancora da verificare se e quando il film arriverà su una delle numerose piattaforme streaming attive al momento Dove vedere House of Gucci, il cast del film. Nel cast del film House of Gucci figurano diversi attori famosissimi, come appunto Lady Gaga e Adam Driver, ma anche Al Pacino nel ruolo di Aldo Gucci e Jared Leto nei panni di Paolo Gucci. (Il Pallone Gonfiato)