Juve, due club su Demiral

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ma anche l’Atletico Madrid sta muovendo i primi passi per l’ex Sassuolo, che potrebbe diventare una carta spendibile per Morata

Nel corso della stagione il turco avrebbe mostrato qualche risentimento per il poco impiego, nonostante i diversi infortuni, adesso gli agenti sono al lavoro con diversi club tra cui l’Everton, che sta pensando all’offerta da presentare (25-30 milioni di euro).

La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Poi Carlo Ancelotti, in risposta a chi gli ha chiesto ulteriori delucidazioni sul colombiano, ha spiegato: "Se dobbiamo parlare per chiarire alcuni aspetti? La verità sul suo futuro è che ha due anni più uno di opzione quindi abbiamo tempo per parlarne". (AreaNapoli.it)

Il calciatore, però, avrebbe molto mercato soprattutto in Inghilterra, anche se non sembrerebbe intenzionato al momento di lasciare la Juve. Per il giornalista, se Donnarumma andasse alla Juventus, lo scambio di giocatori perderebbe quota (juventibus)

La società bianconera, però, ha fretta: il 30 giugno è solo a due strappi di calendario e il tempo stringe per raggiungere la fatidica quota 100 Sarà Merih Demiral uno dei sacrificati per raggiungere quota 100. (ilBianconero)

La Juventus potrebbe decidere di cedere le prestazioni di Merih Demiral. Lo spagnolo è infatti in prestito alla Juventus, che potrebbe decidere di riscattarlo versando 45 milioni agli spagnoli, allungare il prestito per una anno pagando 10 milioni o rispedirlo a Madrid (Juve-News.it)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Tottenham. (Stop and Goal)

I Toffees hanno messo gli occhi in casa Juve puntando il centrale turco che piace molto a Carlo Ancelotti. Per accontentare il suo allenatore, già nei prossimi giorni il club inglese potrebbe fare un'offerta per il difensore bianconero. (ilBianconero)