Caso-Hojlund, esulta come Ronaldo poi si scusa: “Non volevo prenderlo in giro”

Caso-Hojlund, esulta come Ronaldo poi si scusa: “Non volevo prenderlo in giro”
Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il gioiello ex Atalanta segna e regala la vittoria nell'andata della sfida tra i danesi e il Portogallo, ma nel ciclone ci finisce la sua celebrazione Michele Massa 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 16:38) La Danimarca vince la sfida d'andata contro il Portogalloin Nations League. Mattatore di serata l'attaccante Rasmus Hojlund che nell'esultanza del gol decisivo ha emulato l'iconica celebrazione di Cristiano Ronaldo, scatenando la critica. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

La Danimarca supera 1-0 il Portogallo nell'andata dei quarti di finale della Nations League. Allo stadio Parken di Copenhagen decide un gol di Rasmus Hojlund al 78'. L'attaccante del Manchester United ha esultato alla Cristiano Ronaldo proprio sotto gli occhi di CR7. (Tutto Juve)

– Oltre Italia – Germania, ieri sono andate in scena anche Olanda – Spagna, Croazia – Francia e Germania – Portogallo, tutte valevoli per i quarti di finale di Nations League. (Quotidiano Sportivo)

La vincente tra Danimarca e Portogallo affronterà una tra Italia e Germania nel prossimo turno. Ritorno dei quarti di finale di Nations League in Portogallo: tutte le informazioni sulla sfida con le probabili formazioni. (Goal Italia)

Danimarca-Portogallo, Hojlund fa gol ed esulta come Cristiano Ronaldo. FOTO
Danimarca-Portogallo, Hojlund fa gol ed esulta come Cristiano Ronaldo. FOTO

Non una serata felice per il Portogallo dei milanista Rafael Leao e Joao Felix. I lusitani hanno perso il primo round del quarto di finale di UEFA Nations League contro la Danimarca, al Parken di Copenhagen, per 1-0 in virtù della rete di Hojlund, attaccante del Manchester United. (Milan News)

Con un gol decisivo, l’attaccante del Manchester United che tanto piace al Napoli in un’eventuale trattativa che riguarda Victor Osimhen, ha regalato la vittoria per 1-0 alla sua nazionale e ha festeggiato in un modo che non è passato inosservato: ha eseguito l’iconica esultanza di Cristiano Ronaldo, il celebre “Siuum”, proprio davanti all’ex stella del Real Madrid. (GonfiaLaRete)

IL TABELLONE DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)