Banca Intesa Sanpaolo down: non funzionano app e home banking
Grossi problemi, da questa mattina, per i clienti della banca Intesa Sanpaolo: i disservizi riguardano sia l’app che il sito web, che non permette di effettuare le operazioni di home banking. La situazione è altalenante, con momenti di rallentamento e momenti di blocco totale. Forte rabbia dei correntisti, che lamentano l’assenza di risposte da parte della banca. Internal server error Il grosso dei problemi di cui si stanno lamentando gli utenti sui social è l’impossibilità ad accedere al proprio conto dall’app: chi ci prova, da ore riceve un messaggio laconico e incomprensibile: Internal server error (LO0052). (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
L’home banking di Intesa Sanpaolo non funziona da questa mattina: risulta inaccessibile a molti utenti, o comunque accessibile solamente a tratti. Per il momento la società non ha fornito una spiegazione ufficiale, ma immaginiamo (e speriamo) che si tratti di un problema tecnico risolvibile nel giro di qualche ora. (TuttoTech.net)
Ancora uno stop per i servizi di home banking dell'istituto bancario, che da questa mattina 18 novembre non funziona al meglio, probabilmente a causa di problemi nell'infrastruttura informatica della banca (Sky Tg24 )
I clienti di Intesa Sanpaolo stanno registrando problemi ad accedere all’applicazione della banca e a utilizzare i servizi online. I problemi riguardano soprattutto l’accesso da mobile, registrati anche malfunzionamenti al sito web e a tutti i servizi dell’internet banking. (Calcio e Finanza)
E’ lunedì e per i clienti di Intesa Sanpaolo è un nuovo giorno di disservizi: il sito non carica e l’app non consente di effettuare l’accesso. I disservizi possono capitare, ma quando impattano sull’home banking, i disagi assumono una dimensione ben più grave: niente bonifici, controllo dell’estratto conto e pagamenti. (Lega Nerd)
Hanno riscontrato soprattutto problemi a utilizzare i servizi online della banca, alcuni non riuscivano ad effettuare il login e accedere all'app. Diversi utenti hanno cominciato a segnalare malfunzionamenti. (Fanpage.it)
Un’interruzione del servizio online che rende impossibile, o estremamente lento, accedere al proprio home banking e svolgere qualsivoglia operazione, dal semplice controllo del saldo del conto alle più complesse operazioni digitali. (QuiFinanza)