FCIN1908 / Udinese-Inter, Inzaghi ha scelto: ecco la formazione che scenderà in campo

FCIN1908 / Udinese-Inter, Inzaghi ha scelto: ecco la formazione che scenderà in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it, ha scelto l'undici che scenderà in campo contro l'Udinese Gianni Pampinella Redattore 28 settembre - 12:55 Una reazione. È quella che cerca Simone Inzaghi dopo il deludente derby perso contro il Milan. La squadra nerazzurra ha avuto a disposizione una settimana per ricaricare le pile e ripartire in quella che storicamente è una trasferta non semplice, quella di Udine. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dall’Inter alla Juventus e al Milan passando per l’estero, tutte le notizie di oggi, sabato 28 settembre, qui su Calciomercato.it. 10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. (CalcioMercato.it)

Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. 90'+2' - Paratona di Okoye. Brenner perde palla ingenuamente e permette all'Inter di partire in contropiede. (TuttoUdinese.it)

I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto

In caso di vittoria i padroni di casa sarebbero soli in testa alla classifica con 13 punti in attesa dei risultati di Torino e Napoli. Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dall’Inghilterra: Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiola (Europa Calcio)