FCIN1908 / Udinese-Inter, Inzaghi ha scelto: ecco la formazione che scenderà in campo
Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it, ha scelto l'undici che scenderà in campo contro l'Udinese Gianni Pampinella Redattore 28 settembre - 12:55 Una reazione. È quella che cerca Simone Inzaghi dopo il deludente derby perso contro il Milan. La squadra nerazzurra ha avuto a disposizione una settimana per ricaricare le pile e ripartire in quella che storicamente è una trasferta non semplice, quella di Udine. (fcinter1908)
Su altri giornali
Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)
Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)
Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. (Spazio Inter)
Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)
NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)