Le probabili formazioni di Belgio-Italia: c’è posto per Kean e Comuzzo?
Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. E salvo sorprese toccherà all'atalantino scendere in campo dal 1', mentre il bomber della Fiorentina potrebbe subentrare a gara in corso e, probabilmente, giocare titolare domenica contro la Francia. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ultime di formazione per quel che riguarda il Belgio che questa sera affronterà l'Italia in Nations League allo stadio Re Balduino, impianto che per l'occasione sarà esaurito in ogni settore. Come confermato dal ct Domenico Tedesco in casa Belgio si deve far fronte all'emergenza infortuni e proprio per questo, spiega HLN, la formazione che affronterà gli azzurri potrebbe prevedere alcune sorprese. (Tutto Napoli)
Belgio-Italia si preparano a un duello cruciale allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Mentre agli Azzurri basta un punto per assicurarsi l’accesso ai quarti, il Belgio è chiamato a vincere per continuare a sperare, trovandosi però in una situazione di emergenza per le numerose assenze. (SNAI Sportnews)
Spalletti, dunque, deve scegliere bene la formazione titolare per non mancare l'obiettivo. (La Lazio Siamo Noi)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League. (CalcioNapoli24)
“Barella? Ci vuole un giocatore che sappia legare bene il centrocampo, saper scambiarsi con gli altri e Barella ha un po’ tutto questo, lo aspettavamo e probabilmente sarà in campo. (Europa Calcio)