“Stop all’omertà, fuori i piani speciali”. Oltre duecento alluvionati arrabbiati in piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– “Stop all’omertà, fuori i piani speciali”, “Rivoglio la mia vita di prima!”, “Voglio sentirmi di nuovo sicuro in casa mia”. Erano sono alcuni dei cartelli che questa mattina, domenica 24 novembre, si sono visti in piazza del Popolo a Ravenna per la manifestazione di protesta dei comitati degli alluvionati di Ravenna, guidati dal coordinatore Enrico Piani. Circa 250 persone si sono date appuntamento nel cuore della città per chiedere e ottenere risposte immediate da tutti i livelli istituzionali e la convocazione di un tavolo unico, oltre a ribadire la rabbia di chi si sente dimenticato. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Sconforto, rabbia, paura, bisogno di essere ascoltati. Dopo le 4 alluvioni che hanno colpito la regione in un anno e mezzo, c’è chi chiede un tavolo di confronto che superi le divergenze politiche e chi intende procedere per vie legali. (Ravennawebtv.it)

Domenica mattina, 24 novembre, i comitati degli alluvionati romagnoli sono scesi in Piazza del Popolo a Ravenna per chiedere risposte concrete e interventi urgenti per la messa in sicurezza del territorio. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono circa 250 gli alluvionati che domenica mattina hanno manifestato in Piazza del Popolo a Ravenna, davanti a Prefettura e Municipio. Dopo le 4... (Virgilio)

RAVENNA. I comitati degli alluvionati della Romagna hanno manifestato questa mattina in Piazza del Popolo a Ravenna per sollecitare interventi urgenti e risposte concrete. (Corriere Romagna)

'Il fiume deve fluire': armati di cartelli e striscioni, domenica mattina i comitati degli alluvionati di Ravenna e della Romagna Faentina sono tornati a manifestare in Piazza del Popolo per chiedere.. (Virgilio)