Vieri: "Retegui è migliorato tantissimo. Scudetto? Dico Napoli, mentre la Lazio..."

Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico. , "Centravanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza", ha dichiarato Vieri al Corriere della Sera, trovando però l'indiziato a risolvere questo problema. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". (il Giornale)

Ultime notizie: Christian Vieri ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha parlato anche del Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Daniele Adani e Christian Vieri sono stati per anni grandi amici, persone che hanno condiviso molto in campo e fuori dal campo, un’amicizia durata per ben oltre un decennio e un rapporto che generava quasi invidia all’interno del mondo del calcio. (MilanLive.it)

Vieri: "Non esisteranno mai problemi Lautaro o Vlahovic. E si intravede il vero Lukaku"

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

" Ti sei convinto? Vai da solo, non ti segue più nemmeno tua madre a casa adesso ". Christian Vieri da un lato, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con il nuovo format "Viva el Futbol" dopo aver lasciato la 'Bobo Tv'. (CalcioNapoli24)

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga e approfondita intervista al Corriere della Sera, pubblicata nell'edizione di oggi del giornale. (TUTTO mercato WEB)